Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia

Avvisi della settimana

Parrocchia S. Gottardo al Corso

Avvisi della settimana dal 12 al 19 Marzo 2023

  1. Giovedì 16 Marzo, terminata la S. Messa vespertina delle ore 18.00, in casa parrocchiale si terrà il Gruppo del Vangelo.
  • Venerdì 17 Marzo non viene celebrata la S. Messa. La Via Crucis sarà celebrata alle ore 8.00, 9.30 e 18.00.
  • Sulle balaustre delle cappelle è possibile ritirare il pieghevole della preghiera in famiglia della terza settimana di Quaresima. Sui pieghevoli sono riportati anche gli avvisi e ci sono anche le buste per le offerte quaresimali per il progetto Coredi.
  • In preparazione alle prossime Festività il sacerdote è disponibile a visitare le persone ammalate per la Santa Confessione e Comunione Pasquale. E’ necessario lasciare il nominativo dell’ammalato in Archivio Parrocchiale con il recapito telefonico, per concordare il giorno e l’orario della visita.
  • Domenica 19 Marzo, dopo la celebrazione di ogni Santa Messa, compresa la prefestiva del sabato, ci sarà la presentazione del Progetto COREDI (tra l’Oratorio del Gentilino e la Colombia) tramite un filmato. Il tutto durerà solo alcuni minuti.                                                                                                                     
  • Terminata la S. Messa, l’Archivio Parrocchiale è aperto per prenotazioni di Sante Messe o per altre richieste.
  • Nel cortiletto della casa parrocchiale è allestito un Mercatino con libri di pregio e altri. Il ricavato sarà devoluto per la realizzazione dell’Oratorio COREDI in Colombia.

Avvisi della settimana dal 22 al 28 Gennaio 2023

  • Giovedì 26 Gennaio terminata la S. Messa vespertina delle ore 18.00, in casa parrocchiale si terrà il Gruppo del Vangelo.
  • Per la Festa della Famiglia di Domenica 29 Gennaio vorremmo riprendere la celebrazione degli anniversari di matrimonio, come è sempre stato fatto prima dell’epidemia da Covid. Le coppie che ricordano un loro significativo anniversario di matrimonio, possono lasciare i loro nominativi in Archivio Parrocchiale.
  • L’Oratorio del Gentilino necessità di un frigorifero anche con la parte del congelatore. Chi ne avesse uno in buon stato e lo vuole donare lasci il suo nominativo in Archivio Parrocchiale.
  • All’uscita della chiesa aderenti del Movimento di Comunione e Liberazione mettono in distribuzione il mensile tracce di Gennaio. Gli articoli significativi di questo numero sono: una trasmissione sulla fede seguita via internet in 25 paesi del mondo; due esperienze di carità a Roma e nel Lussemburgo; e le lettere dello scrittore Tolkien al figlio aviatore nel tempo della II° Guerra Mondiale.
  • Le persone che hanno fatto esperienza di associazione, di gruppi di preghiere o di volontariato, che hanno desiderio di riprendere la formazione e la partecipazione a qualche iniziativa comunitaria, possono lasciare il loro nominativo e recapito telefonico in Archivio Parrocchiale, per essere contattate per un primo incontro di conoscenza.
  • Chi non ha potuto prendere il sacchetto con il sale benedetto per la festa di Sant’Antonio Abate, può ritirarlo al termine della S. Messa, all’uscita della chiesa.
  • Terminata la S. Messa, l’Archivio Parrocchiale è aperto per prenotazioni di Sante Messe o per altre richieste.

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: